venerdì 29 gennaio 2010

Arriva lo spazzolino da denti che… suona Hilary Duff


Hilary Duff ha prestato la sua voce e la sua immagine ad una nuova “buona causa”: quella dell’igiene orale. La multinazionale Hasbro ha infatti creato il Turbo Tooth Tunes, uno spazzolino da denti a pile che permette di ascoltare una hit musicale durante il suo utilizzo, per un totale di due minuti circa.
Gli artisti che hanno messo a disposizione le loro melodie sono circa una ventina: tra questi Black Eyed Peas, Beyoncé, Jonas Brothers e Kiss. La nostra Hilary accompagnerà il toothbrush con la sua “Wake up”, introducendoci all’operazione e congedandoci al termine con un messaggio vocale.
Si tratta in realtà della “riedizione” di uno spazzolino commercializzato già qualche anno fa, al quale è stata aggiunta la funzione “turbo”: grazie a questa tecnologia le setole vibrano, con il risultato che sembra davvero di “avere la musica in testa”.
Purtroppo al momento il Tooth Tunes è disponibile solo in USA e Regno Unito, alla modica cifra di 10 dollari. Speriamo arrivi presto ad allietare anche le nostre sedute di pulizia dentale!
Thanks To Hilary-FansBlog

2 commenti: